Fiorentina Napoli 1-2: gol e highlights della partita di Serie A

3 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Fiorentina Napoli, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Fiorentina-Napoli 1-2

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Spalletti

Arbitro: Sozza

Marcatori: Martinez Quarta, Lozano, Rrahmani

BOLOGNA-LAZIO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Uno splendido primo tempo fra Fiorentina e Napoli che se la giocano a viso aperto. I viola sbloccano il risultato con Martinez Quarta, che approfitta di una dormita difensiva degli azzurri su calcio d’angolo e in girata firma il vantaggio. La reazione degli azzurri però è imminente e l’arbitro assegna un rigore per fallo su Osimhen: Insigne lo sbaglia, ma sulla ribattuta è attento e pronto Lozano che gonfia la rete. Si va al riposo sull’1-1.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo il Napoli trova la rete del vantaggio con il colpo di testa di Rrahmani. Il difensore anticipa tuti sugli sviluppi di una punizione e mette alle spalle del portiere avversario. La Fiorentina prova il forcing ma la difesa azzurra regge e non va nemmeno in difficoltà. Il Napoli vince ancora e fa 7 su 7.

SASSUOLO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights di Fiorentina-Napoli