Feralpisalò Bari 1-0: gol e highlights dei playoff di Serie C

23 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Gol, highlights e tabellino di Feralpisalò-Bari, gara valida per i playoff di Serie C, in campo alle ore 17.30 di domenica 23 maggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Primo tempo equilibrato tra Feralpisalò e Bari, in campo per il primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. Sorteggio poco benevolo per i padroni di casa, che hanno però ottenuto le chance più nitide di questi primi 45’, con Scarsella e Carraro. Frattali grande protagonista in acsa Bari.

SERIE C, PALERMO-AVELLINO: GOL E HIGHLIGHTS

Il secondo tempo

Risultato a sorpresa, con i padroni di casa che si impongono di misura. Discreto secondo tempo del Bari, che non trova il gol del pari, sprecando con D’Ursi e Sarzi. Frattali grandioso in questo match, vero protagonista. Un risultato, però, che non chiude le porte a ribaltamenti nel ritorno, che promette spettacolo.

Il tabellino di Feralpisalò-Bari

Feralpisalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; Tulli, Guerra, D’Orazio. All. Pavanel.

A disp.: Liverani, Giani, Iotti, Petrucci, Miracoli, Ceccarelli, Morosini, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo.

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

A disp.: Marfella, Fiory, Cianci, Candellone, Celiento, Bianco, Lollo, Mercurio, Mane, Sarzi, Andreoni.

Marcatori: 56′ Tulli (F)

Ammoniti: Frattali, Guidetti, Marras, Legati, Cianci

SERIE A, TOTS STAGIONE 2020-21