I primi gol di Caputo con la maglia della Sampdoria coincidono con un rotondo successo della squadra di D’Aversa contro l’Empoli. Allo stadio Castellani finisce 3-0 per gli ospiti che dominano e vincono una gara a senso unico indirizzata già nel primo tempo dalla rete dell’ex Sassuolo su assist di Candreva.
Il secondo tempo di Empoli Sampdoria
Nella ripresa dopo un legno di Damsgaard segna ancora Caputo, quindi nel finale Candreva decide di mettersi in proprio arrotondando il risultato con un bel destro secco che si stampa sul secondo palo imprendibile per Vicario. Ottimo successo per la Samp mentre l’Empoli rimedia il secondo ko di fila.
Il tabellino di Empoli Sampdoria
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas (56′ Zurkowski), Ricci, Henderson (56′ Bandinelli); Bajrami; Mancuso (67′ Di Francesco), Cutrone (67′ Pinamonti)
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley (82′ Chabot), Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby (63′ Askildsen), Adrien Silva (67′ Ekdal), Damsgaard (68′ Depaoli); Caputo (82′ Torregrossa), Quagliarella
MARCATORI: 31′ 52′ Caputo, 71′ Candreva
AMMONITI: Zurkowski, Askildsen, Torregrossa, Luperto
INTER BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS

