Crotone Hellas Verona 2-1: ol e highlights della partita di Serie A

13 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Crotone Verona, risultato e highlights in diretta del match che chiude la 36^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Crotone-Verona 2-1

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Pedro Pereira Lopes, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy.

All.: Cosmi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Rüegg, Tamèze, Ilic, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Kalinic.

All.: Juric.

Arbitro: Massimi

Marcatori: 2′ Ounas, 75′ Messias, 87” aut. Molina

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

La 36^ giornata di Serie A si chiude questa sera con Crotone-Verona. Ormai manca poco alla fine del campionato e queste due squadre non hanno più nulla da dire. La squadra calabrese è già in Serie B da diverse settimane: Cosmi vuole provare a chiudere con dignità e quindi cerca la vittoria. Dall’altra parte un Verona che è salvo da un bel po’ di tempo ma non è riuscito a tenere il passo delle altre per sognare qualcosa di più grande. Il match si sblocca praticamente subito: dopo due minuti Ounas trova la rete che sblocca il risultato ed è lo stesso fino alla fine del primo tempo

Il secondo tempo

Il Crotone vuole fortemente questa vittoria e spinge alla ricerca del raddoppio. Che arriva, al 75′, con la rete di Messias. Il Verona sembra arrendersi fino a quando poco prima del noventesimo arriva l’autogol di Molina che regala un po’ di emozioni. Niente da fare però, il match finisce 2-1 per i calabresi.

Torna su per vedere gli highlights

CITTADELLA-BRESCIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS