Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Crotone Spezia 4-1
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Reca; Messias, Simy.
Allenatore: Stroppa
Spezia (4-3-3) – Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Pobega; Farias, Piccoli, Agudelo.
Allenatore: Italiano
Arbitro: Giua
Marcatori: 7′ e 90’+5′ Messias, 18′ Farias, 49′ Reca, 56′ Henrique
Termina con il risultato di 1-1 il primo tempo di Crotone-Spezia. Vanno in vantaggio i padroni di casa con la rete dell’attaccante Messias, ma dopo poco c’è il pareggio che porta la firma di Diego Farias. Un match molto equilibrato che infatti termine nei primi 45 minuti con un pareggio giusto.
Secondo tempo
Iniziata la ripresa, Reca trova la rete 2-1 dopo una bella azione su assist di Molina. Con il destro la mette sul secondo palo e porta avanti i suoi. Lo Spezia prova a reagire ma il Crotone trova anche la rete del 3-1: la firma stavolta è di Eduardo Henrique su assist di Pedro Pereira. A tempo scaduto chiude la pratica un’altra rete di Messias. Subito dopo arriva il fischio finale. Il Crotone vince così la sua prima partita in campionato. Tre punti importanti per rilanciare le ambizioni salvezza di Stroppa e della sua squadra. Piccolo passo indietro per lo Spezia di Italiano.
Torna su per vedere gli highlights di Crotone-Spezia

