Croazia Francia 1-1: gol e highlights della partita di Nations League

6 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Finisce 1-1 la sfida di Nations League tra la Croazia e la Francia: al vantaggio di Rabiot risponde Kramaric su calcio di rigore

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Croazia-Francia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Erlic, Vida, Barisic; Modric, Brozovic, Kovavic; Majer, Budimir, Brekalo. A disp. Vrsaljko, Sutalo, Pongracic, Kramaric, Labrovic, Vlasic, Sucic, Pasalic, Jakic, Orsic, Ivanusec, Ivusic. All. Dalic.

FRANCIA (3-5-2): Maignan; Pavard, Saliba, Kimpembe; Diaby, Tchouameni, Guendouzi, Rabiot, Digne; Nkunku, Ben Yedder. A disp. Lloris, Konaté, Koundé, Griezmann, Mbappé, Coman, Kamara, Clauss, Benzema, Lucas Hernandez, Theo Hernandez, Areola. All. Deschamps.

Marcatori: 52′ Rabiot (F), 83′ rig. Kramaric (C)

VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

La fase a gironi di Nations League offre il remake della finale dei Mondiali del 2018 tra la Croazia e la Francia. Succede tutto nel secondo tempo: Rabiot porta in vantaggio la formazione allenata da Didier Deschamps al 52′ minuto di gioco. All’83’, i croati usufruiscono di un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Kramaric che non sbaglia, fissando il risultato sull’1-1.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

VIDEO POLONIA-GALLES 2-1: GOL E HIGHLIGHTS