Cristiano Ronaldo, il fallo su Cragno in Cagliari Juve. Video

15 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ha fatto molto discutere l'intervento di Cristiano Ronaldo su Cragno in Cagliari-Juve, ma soprattutto la decisione dell'arbitro di optare per il giallo

Gioca a Superscudetto

La Juventus si è imposta in casa del Cagliari nella 27^ giornata di serie A grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo. Non sono mancate, però, le polemiche in campo e sul web, per quanto accaduto al 14’ del primo tempo. Il portoghese aveva appena siglato la sua prima rete (quattro minuti prima) e si è ritrovato a vedersi sventolare un cartellino giallo dinanzi agli occhi. Per molti avrebbe meritato l’espulsione.

CAGLIARI-JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

Cristiano Ronaldo da rosso? La polemica

Nel tentativo di spedire la palla in rete, Cristiano Ronaldo allunga la gamba in direzione della sfera, che sopraggiunge dalla fascia. Cragno è in uscita e in vantaggio, con il portoghese che trova collo e volto del portiere con lo scarpino. Un colpo pieno e doloroso, che provoca una chiara ferita.

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID, ZIDANE: “RITORNO POSSIBILE”

MILAN, INFORTUNIO LEAO: ULTIME NEWS

Per l’arbitro si tratta di cartellino giallo, il che fa infuriare i tifosi del Cagliari (e non solo). Ecco le parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini: “Si tratta di gioco pericoloso se mette a rischio l’incolumità dell’avversario deve essere punito con il rosso. Lo dice il regolamento”.

JUVE, INFORTUNIO ALEX SANDRO: ULTIME NEWS

Ronaldo - Cragno