Como Spal 3-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

17 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 6ª giornata del Campionato di Serie B, il Como di Massimiliano Guidetti si appresta a ospitare la SPAL di Roberto Venturato.

Gioca a Superscudetto

Nella 6ª giornata del Campionato di Serie B, il Como di Massimiliano Guidetti si appresta a ospitare la SPAL di Roberto Venturato. I lombardi arrivano al match dopo il ko interno per 2-0 contro il Südtirol, mentre gli estensi hanno battuto 2-0 il Venezia.

COMO-SÜDTIROL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

La partita

Divertente primo tempo con la SPAL che passa in vantaggio all’8′ con Maistro. Nell’azione seguente, però, Cutrone agguanta il pareggio. Nella ripresa succede di tutto, con Cutrone che segna subito il 2-1, poi a seguire Moncini e Ioannou prima di Esposito a tempo scaduto: è 3-3.

PARMA-TERNANA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Como-SPAL

Marcatori: 8′ Maistro (SPA), 12′, 46′ Cutrone (COM), 58′ Moncini (SPA), 72′ Ioannou (COM), 90’+4′ Esposito (SPA)

Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Odenthal, Ioannou; Blanco, Fabregas (76′ Scaglia), Baselli (81′ Arrigoni), Faragò (69′ Celeghin); Cutrone (68′ Chajia), Mancuso (76′ Cerri).
A disp.: Cagnano, Delli Carri, Gabrielloni, Iovine, Parigini, Solini, Vigorito.
All. Massimiliano Guidetti

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Varnier (23′ Peda), Tripaldelli (67′ Celia); Proia, Esposito, Valzania; Maistro (63′ Zanellato); Moncini, La Mantia (63′ Finotto).
A disp.: Almici, Fiordaliso, Ngagne, Prati, Rabbi, Rauti, Tunjov, Zuculini.
All. Roberto Venturato

Arbitro: Daniele Rutella della sezione di Enna
Assistenti: Tegoni – M. Rossi
Quarto Ufficiale: Djurdjevic
VAR: Abbattista
AVAR: Affatato

Ammonizioni: Cutrone (COM), Tripaldelli (SPA), Moncini (SPA), Faragò (COM), Proia (SPA), Fabregas (COM), Zanellato (SPA), Blanco (COM)

COSENZA-BARI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!