Como Brescia 0-1: gol e highlights della partita di Serie B

29 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Brescia vince 1-0 sul campo del Como nel posticipo della terza giornata di Serie B: decisiva la rete di Bertagnoli nel primo tempo

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Como-Brescia

COMO (4-4-2): Ghidotti; Bovolon, Scaglia, Binks, Ioannou; Parigini, Arrigoni, Celeghin, Alex Blanco; Mancuso, Cerri. A disposizione: Cagnano, Fabregas, Faragò, Gabrielloni, Solini, Kerrigan, Zanotti, Ba, Odenthal, Delli Carri, Cutrone, Gliozzi. All. Gattuso.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Galazzi, Bertagnoli; Labojko; Moreo, Aye. A disposizione: Andrenacci, Viviani, Garofalo, Jallow, Nuamah, Niemeijer, Bianchi, Benali, Papetti. All. Clotet.

Marcatori: 45′ Bertagnoli (B)

Ammoniti: 21′ Mangraviti (B), 41′ Arrigoni (C), 71′ Mancuso (C)

Espulsi: 44′ Arrigoni (C)

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Como e il Brescia si affrontano nel posticipo che chiude il programma della terza giornata di Serie B. L’arbitro è costretto a sospendere il gioco per qualche minuto nel primo tempo a causa di un blackout elettrico. La partita si decide a ridosso dell’intervallo: al 44′ i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Arrigoni e un minuto più tardi subiscono la rete di Bertagnoli che regala il successo alle Rondinelle.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS