Como Benevento 1-1: gol e highlights della partita di Serie B

25 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Como e Benevento si dividono la posta e pareggiano 1-1 nella sesta giornata di Serie B: Lapadula risponde al calcio di rigore trasformato da Cerri

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Como-Benevento

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano (dal 32′ st Ioannou); Iovine (dal 17′ st Chajia), Bellemo, Arrigoni (dal 32′ st H’Maidat), Parigini (dal 32′ st Gabrielloni); Cerri, Gliozzi (dal 17′ st La Gumina). All. Gattuso.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Tello (dal 10′ st Calò), Viviani (dal 25′ st Acampora), Ionita; Brignola (dal 20′ pt Vogliacco), Lapadula, Elia (dal 25′ st Moncini). All. Caserta

Arbitro: Zufferli

Marcatori: Cerri al 34′ pt su rig; Lapadula al 40′ pt

Ammoniti: Cerri, Tello, Parigini, Gabrielloni, Ioannou

Espulso: Glik

VIDEO COSENZA-COMO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nella sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2021/2022, il Como riceve il Benevento. La formazione padrona di casa è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale ed è reduce da tre sconfitte consecutive. I campani, invece, hanno vinto le ultime due gare di campionato e occupano la quarta posizione in classifica.

PRONOSTICI SERIE A DI GIUNTA E DE GRANDIS PER LA 6^ GIORNATA

Como-Benevento, gol e highlights

La partita si complica subito per i sanniti che restano in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Glik, punito per un fallo da ultimo uomo. In undici contro dieci, il Como riesce a trovare il vantaggio su calcio di rigore trasformato da Cerri. Gli ospiti, però, reagiscono nel giro di pochi minuti pareggiando con Lapadula prima dell’intervallo. Nella ripresa la partita resta aperta ma non cambia più fino al 90′: finisce in parità la sfida tra il Como e il Benevento.

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI