Cittadella Vicenza 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Inizia la Serie B: tra i match di questa prima giornata di campionato c'è il derby veneto che vedrà opporsi Cittadella e Vicenza.

Gioca a Superscudetto

Il pareggio tra Frosinone e Parma di ieri sera ha aperto il campionato di Serie B. Tra le protagoniste di questa stagione c’è sicuramente il Cittadella, che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A arrendendosi solo in finale dei playoff contro il Venezia. Il campionato del Cittadella riparte dal derby veneto col Vicenza.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Al termine della prima frazione di gioco, il risultato è fermo sullo 0-0, con le due squadre che non hanno trovato il modo di farsi male al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nel secondo tempo però arriva la firma decisiva di Frare, che regala una vittoria preziosa al Cittadella in questo avvio di campionato.

FANTACALCIO: LA GRIGLIA PORTIERI 2021/2022

Cittadella-Vicenza: il tabellino del match

Marcatori: 53′ Frare

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Gargiulo; Antonucci; Okwonwko, Baldini.

VICENZA (4-3-1-2): Pizzignacco; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Calderoni; Proia, Pontisso, Crecco; Dalmonte; Lanzafame, Diaw.

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST