Cittadella Brescia 1-0: gol e highlights dei playoff di Serie B

13 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Video Cittadella Bresca, risultato e highlights in direta del playoff di Serie B di oggi pomeriggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Cittadella-Brescia 1-0

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Tsadjout, Beretta.

All. Venturato

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van De Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Aye.

All. Clotet

Arbitro: Pezzuto

Marcatori: 40′ Proia

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

Cittadella-Brescia è la prima sfida per stabilire chi raggiungerà il Monza ai playoff di Serie B. L’obiettivo finale è ovviamente la promozione in Serie A, il sogno di ogni club. Che, alla fine del torneo, si aggiungerà alle già promosse Empoli e Salernitana. I favori del pronostico sono per il Brescia, squadra che viene proprio dalla massima serie e con diversi giocatori di qualità in rosa. Il Cittadella però ha fatto una stagione importante e vuole continuare a sognare. Il match inizia con mezz’ora di ritardo causa problemi al Var, poi finalmente si parte e la partita appare subito bloccata fino a quando Proia non sblocca il risultato e indirizza il match.

CROTONE-VERONA: GOL E HIGHLIGHTS

Il secondo tempo

Il Brescia ci prova ma non con troppa convinzione, dall’altra parte invece c’è un Cittadella che controlla benissimo la partita e in sostanza rischia davvero poco o nulla. Alla fine vince proprio la squadra granata che porta a casa l’accesso al turno successivo. Di fronte avrà il Monza, la grande favorita per la promozione in Serie A. Occhio però a questo Cittadella, una squadra che gioca un ottimo calcio.

Torna su per vedere gli highlights del match

SASSUOLO-JUVE 1-3: GOL E HIGHLIGHTS