Campobasso Bari 1-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

17 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella nona giornata del Campionato di Serie C il Campobasso di Mirko Cudini attende la sfida casalinga contro il Bari di Michele Mignani.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie C il Campobasso di Mirko Cudini attende la sfida casalinga contro il Bari di Michele Mignani. I molisani sono appena fuori dalla zona play-off, mentre i pugliesi guardano tutti dall’alto verso il basso forti del primo posto in classifica con 20 punti, confermandosi così tra i favoriti per la promozione in Serie B.

SIENA-VIRTUS ENTELLA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Bari già in vantaggio dopo 4′ grazie alla rete di Terranova. Gli ospiti hanno un altro paio di occasioni per raddoppiare, ma al 42′ subiscono il pareggio con il rigore di Rossetti, guadagnato da Tenkorang dopo essere stato atterrato da Frattali.

BARI-TURRIS 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Secondo tempo

Nella ripresa, ecco la reazione del Bari, che si conferma squadra probabilmente di una categoria superiore: Antenucci prima e Cheddira poi fissano il punteggio sull’1-3, con i pugliesi che consolidano così la testa della classifica.

Il tabellino di Campobasso-Bari

Marcatori: 4′ Terranova (BAR), 42′ rig. Rossetti (CAM), 55′ Antenucci (BAR), 77′ Cheddira (BAR)

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi (86′ Magri), Paci (72′ Vanzan); Candellori, Bontà, Tenkorang (72′ Giunta); Di Francesco (63′ Liguori), Rossetti, Vitali (63′ Parigi).
A disp.: Coco, De Biase, Emmausso, Martino, Nacci, Sbardella, Zamarion.
All. Mirko Cudini

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Mallamo, Maita (88′ Lollo), D’Errico (70′ Bianco); Botta (78′ Marras), Cheddira (78′ Paponi), Antenucci (88′ Di Cesare).
A disp.: Celiento, Citro, Plitko, Polverino, Pucino, Ricci, Simeri.
All. Michele Mignani

Arbitro: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo
Assistenti: Thomas Miniutti – Nicola Tinello
Quarto Ufficiale: Emanuele Frascaro

Ammonizioni: Frattali (BAR), Maita (BAR), Bontà (CAM), Cheddira (BAR), Bianco (BAR)

MONOPOLI-CAMPOBASSO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!