Cagliari Torino 0-1: gol e highlights della partita di Serie A

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Video Cagliari-Torino, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di questa sera, valida per la 23^ giornata

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Cagliari-Torino 0-1

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

All. Di Francesco

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.

All. Davide Nicola

Arbitro: Orsato

Marcatori: 76′ Bremer

Un primo tempo senza emozioni quello fra Cagliari e Torino. La squadra di Di Francesco ha provato con più insistenza la via della rete ma senza mai riuscirci. Resiste quindi il solito problema in fase di realizzazione. Dall’altra parte il Toro ha tenuto bene in difesa ma in avanti fatica a ripartire e a far male ad una buona retroguardia dei sardi. Vedremo se nella ripresa ci saranno spunti più interessanti da parte dei protagonisti in campo.

FIORENTINA-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ma al 76′ trova la rete del vantaggio con Bremer. Un gol che significa vittoria per la squadra di Davide Nicola e l’ennesima sconfitta per la squadra di Di Francesco. La crisi dei sardi è totale: soltanto cinque punti fatti nelle ultime 15 partite, 11esima sconfitta in campionato. Un momento disastroso per il Cagliari che proprio non riesce a fare risultato. Tre punti pesanti invece per il Torino che riesce a vincere.

INFORTUNIO BENNACER, LE ULTIME NEWS

Torna su per gli highlights di Cagliari-Torino