Video Cagliari Sassuolo 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

18 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Video Cagliari Sassuolo, gol e highlights in diretta della partita di Serie A in programma quest'oggi alle 19:30. De Zerbi affronta Zenga.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Cagliari-Sassuolo 1-1

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Carboni; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; Pereiro, João Pedro.

All. Zenga

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Djuricic, Locatelli, Traore; Haraslin, Caputo, Boga.

All. De Zerbi

Arbitro: Ayroldi

Marcatori: 12′ Caputo, 63′ Joao Pedro

Ammoniti: Faragò, Rog (C) – Marlon, Ferrari (S)

Espulsi: 48′ Carboni

Il Sassuolo la sblocca quasi subito: al 12′ Ciccio Caputo, sempre lui, trova lo spazio e il modo per andare in rete e firmare l’1-0 per i neroverdi. Il Sassuolo continua a spingere ma il Cagliari si difende bene, senza però riuscire a rendersi pericoloso in attacco. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-0 per gli emiliani.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la partita è decisamente più movimentata. Passano pochi minuti e il giovane Carboni si fa ingenuamente espellere: il Cagliari giocherà in dieci per tutto il secondo tempo. Il Sassuolo prova ad approfittarne, ma gli uomini di De Zerbi in avanti sono parecchio imprecisi. E così, da un contropiede, i sardi trova l’1-1 con il solito Joao Pedro, che riceve in area, apre il piatto e spiazza Consigli. Nonostante l’uomo in meno, la squadra di casa trova il pareggio. Un gol che dà fiducia, e infatti il Cagliari spinge e in contropiede fa tremare il Sassuolo.

Torna su per vedere gli highlights di Cagliari-Sassuolo