Cagliari Sampdoria 2-0: gol e highlights della partita di Serie A

7 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Cagliari Sampdoria, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A in programma oggi alle 15:00.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Cagliari-Sampdoria 2-0

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin; Ounas, Joao Pedro, Rog; Simeone.

All. Di Francesco

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Ramirez, Jankto; Quagliarella.

All. Ranieri

Arbitro: Ayroldi

Marcatori: 48′ Joao Pedro, 69′ Nandez

Una partita di grande equilibrio quella fra Cagliari e Sampdoria. L’occasione più importante è dei sardi con Joao Pedro: al sesto minuti di gioco, il brasiliano di testa su cross di Ounas prende in pieno l’incrocio dei pali. Poco prima della fine del primo tempo un episodio che rischia di influenzare tutto il resto del match: ingenuità di Augello che abbatte Nandez, involato verso la porta, l’arbitro Ayroldi prima lo ammonisce e poi, dopo un consulto al VAR, lo espelle. La Samp è costretta a giocare in dieci tutto il secondo tempo.

Il secondo tempo

Il Cagliari trova subito il vantaggio poco dopo l’inizio del secondo tempo: ingenuità di Tonelli che commette fallo in area sullo stesso Joao Pedro, il brasiliano dal dischetto non sbaglia e firma l’1-0. La rete spezza le gambe alla Sampdoria che non riesce a trovare una reazione. Al 69′ Nandez chiude la questione e segna il raddoppio. Risultato fissato sul 2-0 e il Cagliari porta a casa una vittoria molto importante.

Torna su per vedere gli highlights di Cagliari-Sampdoria