Video Cagliari Lecce 0-0: gol e highlights della partita di Serie A

12 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Cagliari-Lecce, gol e highlights in diretta della partita di Serie A in programma oggi alle 19:30.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Cagliari-Lecce 0-0

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Nainggolan (30′ Ragatzu), Rog, Mattiello; Simeone, Joao Pedro.

All. Zenga

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni (40′ Rispoli); Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco (32′ Farias); Babacar.

All. Liverani

Arbitro: Orsato

Marcatori: /

Ammoniti:

Primo tempo senza reti tra Cagliari e Lecce per quanto riguarda la sfida in terra sarda. Nonostante un predominio maggiore per quanto concerne in padroni di casa, sono gli ospiti ad avere l’occasione più ghiotta per passare in vantaggio. Babacar infatti colpisce il palo a Cragno battuto e per poco non trova una rete importantissima per i suoi. Da segnalare ben tre infortuni nel corso del primo tempo: Nainggolan, Falco e Calderoni sono stati infatti costretti a lasciare il campo in largo anticipo.

Il secondo tempo

Nella ripresa il Cagliari prova a fare la partita ma il Lecce è molto pericoloso in ripartenza. I pugliesi riescono anche a sbloccare il risultato, ma il gol è annullato dall’arbitro per fuorigioco. Dopo qualche minuto c’è una buona occasione per Mancosu, ma anche in questo caso c’è il fischi del direttore di gara a fermare tutto. All’80’ è Simone ad avere un buon pallone, ma di testa non riesce ad impensierire il portiere avversario. A pochi minuti dal termine Cragno è super su Diego Farias. Arriva poi il triplice fischio dell’arbitro, la partita finisce 0-0.

Torna su per vedere gli highlights del match