Cagliari Benevento 1-2: gol e highlights della partita di Serie A

6 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Video Cagliari Benevento, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A delle 12:30.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Cagliari-Benevento 1-2

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Marin; Caligara, Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti.

All.: Di Francesco.

Benevento (4-3-2-1): Montipo’; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula.

All.: Inzaghi.

Arbitro: Di Molfetta

Marcatori: 20′ Joao Pedro, 41′ Sau, 44′ Tuia

Il Cagliari sblocca il risultato con un colpo di testa di Pavoletti, ma l’arbitro annula per un fallo su Montipò. Joao Pedro però trova comunque la rete del vantaggio per i sardi al minuto 20. Il Benevento non sta a guardare ma, anzi, reagisce e chiudere il primo tempo addirittura in vantaggio: negli ultimi cinque minuti arriva prima la rete di Sau, il più classico dei gol dell’ex, e poi di Tuia, di testa sugli sviluppi di una punizione. 2-1 per i campani il risultato al termine dei primi 45′.

Il secondo tempo

Nella ripresa il Cagliari prova l’assalto ma la difesa del Benevento tiene benissimo e non sbaglia nulla. Da segnalare l’espulsione di Nandez: dopo una piccola lite con Caprari, viene ammonito e dice qualcosa all’arbitro, che decide di buttarlo fuori. L’occasione più importante del Cagliari arriva proprio nei secondi finali: nell’area di Benevento si alza una palla, Simeone ci arriva e prova al volo, il tiro è centrale e Montipò può sbloccare. Tre punti pesanti per i campani che portano a casa una vittoria fondamentale.

Torna su per vedere gli highlights di Cagliari-Benevento