Video Brescia Roma 0-3: gol e highlights della partita di Serie A

11 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Brescia Roma, gol e highlights in diretta della partita di questo pomeriggio di Serie A, valida per la 32^ giornata di campionato.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Brescia-Roma 0-3

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mangraviti (dall’86’ Semprini); Ndoj (dal 46′ Zmhral), Tonali, Bjarnason (dal 58′ Donnarumma); Spalek (dal 78′ Ghezzi); Torregrossa, Skrabb (dal 46′ Dossena).

All.: Lopez.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini (dall’81’ Spinazzola), Fazio, Ibanez; Peres, Veretout (dal 67′ Perotti), Diawara Kolarov; Carles Perez (dal 67′ Villar), Pellegrini (dal 66′ Zaniolo); Kalinic (dal 76′ Dzeko).

All.: Fonseca.

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 49′ Fazio, 62′ Kalinic, 74′ Zaniolo

Ammoniti: Tonali (B) – Bruno Peres, Perotti (R)

Il Brescia parte bene con un paio di folate offensive che mettono in difficoltà la difesa giallorossa. Con il passare dei minuti viene fuori la qualità della squadra di Fonseca che prende il controllo del campo e del pallone, senza però creare delle vere e proprie occasioni da gol pericolose. Il primo tempo si conclude senza troppe emozioni.

BRESCIA-ROMA 0-3, LE PAGELLE DEL MATCH

Il secondo tempo

Un ottimo inizio di secondo tempo per la Roma che, dopo pochi minuti, trova l’importante rete dell’1-0: il gol è di Federico Fazio che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Malissimo in questo caso il portiere Andrenacci. Il vantaggio sblocca il risultato e la testa dei giallorossi, che iniziano a giocare meglio e a trovare più spazi. Al 62′ arriva anche il gol di Nikola Kalinic su assist di Bruno Peres, ma è al 74′ l’episodio che i tifosi giallorossi aspettavano da tempo: Nicolò Zaniolo, entrato da qualche minuto, trova il gol dl 3-0 dopo tanti mesi di assenza per infortunio. Nel finale entra anche Dzeko: per lui il bottino è una traversa e un palo.

Torna su per vedere gli highlights di Brescia-Roma