Brescia Perugia 3-2 d.t.s: risultato, gol e highlights dei playoff di Serie B

14 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella gara secca del primo turno dei playoff in Serie B, il Brescia di Eugenio Corini si appresta a ospitare il Perugia di Massimiliano Alvini.

Gioca a Superscudetto

Nella gara secca del primo turno dei playoff in Serie B, il Brescia di Eugenio Corini si appresta a ospitare il Perugia di Massimiliano Alvini. Ai lombardi basta non perdere per accedere al fase successiva, dal momento che ha chiuso la regular season in una posizione superiore a quella degli umbri.

BENEVENTO-SPAL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Gli umbri passano in vantaggio al 10′ con un guizzo di Kouan su cross di Falzerano, che trova impreparata la difesa del Brescia. Al 5′ di recupero del primo tempo, però, calcio di rigore per i padroni di casa, con Pajac che supera freddamente Chichizola per l’1-1.

Secondo tempo

Nella ripresa il risultato non cambia e si va ai tempi supplementari che, ricordiamolo, in caso di parità premierebbero i lombardi perché posizionati meglio in classifica.

Supplementari

Succede di tutto nell’extra-time, con Matos che gela il “Rigamonti”, che poi si riprende con i gol di Ayé e Bianchi. Il Brescia vola al secondo turno dove affronterà il Monza nel derby.

BRESCIA-REGGINA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Brescia-Perugia

Marcatori: 10′ Kouan (PER), 45’+5′ rig. Pajac (BRE), 102′ Matos (PER), 107′ Ayé (BRE), 118′ Bianchi (BRE)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli (106′ Bianchi), Cistana, Adorni, Pajac (59′ Huard); Bertagnoli (83′ Proia), Bisoli, Leris (91′ van de Looi); Tramoni (59′ Jagiello); Palacio (83′ Ayé), Moreo.
A disp.: Andrenacci, Bajic, Behrami, Mangraviti, Papetti, Perilli.
All. Eugenio Corini

Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco (46′ Zanandrea); Falzerano (73′ Ferrarini), Segre (64′ Santoro), Burrai, Kouan (73′ D’Urso), Beghetto (100′ Carretta); De Luca, Olivieri (88′ Matos).
A disp.: Angella, Fulignati, Ghion, Liti, Murgia, Rosi.
All. Massimiliano Alvini

Arbitro: Francesco Forneau della sezione di Roma 1
Assistenti: Carbone – Mondin
Quarto Ufficiale: Marini
VAR: Abisso
AVAR: Tegoni

Ammonizioni: Tramoni (BRE), Adorni (BRE), Dell’Orco (PER), Moreo (BRE), Proia (BRE)

FROSINONE-PISA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!