Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Bosnia-Italia 0-1
Bosnia (4-3-3): Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Tatar, Prevljak, Gojak.
All. Bajević
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.
All. Mancini
Arbitro: Artur Soares Dias
Marcatori: 22′ Belotti
L’Italia domina fin dall’inizio questo match di Nations League. Le occasioni da gol fioccano e la rete arriva meritatamente al 22esimo: gli azzurri riconquistano palla e ripartono con Insigne, l’assist è per Belotti al centro area che al volo di piatto destro non sbaglia e firma il gol del vantaggio. L’Italia sfiora altre due volte la rete nei minuti successivi, ma anche la Bosnia è pericolosa con Prevljak, bravissimo Donnarumma a respingere. Finisce così il primo tempo a Sarajevo con i nostri avanti di un gol.
Il secondo tempo
L’Italia continua a condurre bene la partita e poco prima del 70esimo trova anche la rete del raddoppio: combinazione bellissima tutta di casa Sassuolo fra Locatelli e Berardi, l’ataccante riceve palla dal centrocampista e in semi rovesciata batte il portiere avversario e fissa il risultato sul 2-0. Gli azzurri tengono il risultato a portano a casa una vittoria molto importante.
Torna su per vedere gli highlights di Bosnia-Italia

