Bordeaux Psg 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Ligue 1

6 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella tredicesima giornata del Campionato di Ligue 1, il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino si appresta a ospitare il Bordeaux di Vladimir Petkovic.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Ligue 1, il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino si appresta a ospitare il Bordeaux di Vladimir Petkovic. I parigini, come da pronostico, sono in testa alla classifica e intendono aumentare il proprio bottino contro la formazione allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Petkovic che, dopo un inizio difficile, sta provando a risollevare la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere.

MILAN-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

Primo tempo

Match più equilibrato del previsto, ma sbloccato al 26′ da Neymar che, servito da Mbappé, prende la mira e infila alla destra della porta difesa da Costil con un tiro da fuori area. Poco prima del duplice, arriva il raddoppio del PSG al termine di un’altra combinazione tra Mbappé e Neymar, finalizzata sempre da quest’ultimo.

Secondo tempo

Nella ripresa, gli ospiti conducono con tranquillità sino ad arrivare al terzo gol con Mbappè, servito molto bene da Wijnaldum. Nel finale, i padroni di casa provano a rialzarsi con Elis e Niang, troppo tardivi per evitare la sconfitta ai Girondini.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Il tabellino di Bordeaux-Paris Saint Germain

Marcatori: 26′, 43′ Neymar (PSG), 63′ Mbappé (PSG), 79′ Elis (BOR), 90’+2′ Niang (PSG)

Bordeaux (5-3-2): Costil; Pembele (46′ Mensah), Kwateng, Koscielny, Gregersen, Mangas (68′ Niang); Onana (86′ Fransergio), Otavio (68′ Oudin), Adli; Dilrosun (79′ Dilrosun), Elis.
A disp.: Kalu, Mara, Debioub, Poussin.
All. Vladimir Petkovic

Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Navas; Hakimi, Kehrer, Marquinhos, Bernat (64′ Nuno Mendes); Ebimbe (75′ Danilo), Herrera; Draxler (75′ Gueye), Wijnaldum, Neymar; Mbappé (87′ Icardi).
A disp.: Donnarumma, Dagba, Bitshiabu, Gharbi, Di Maria.
All. Mauricio Pochettino

Arbitro: R. Buquet

Ammonizioni: Pembele (BOR), Mbappé (PSG), Niang (PSG)

INFORTUNIO LAZZARI: LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO