Il tabellino di Bologna-Salernitana 3-2
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
All. Mihajlovic
Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Capezzi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.
All. Castori
Marcatori: 52′ Bonazzoli, 57′ e 77′ De Silvestri, 70′ Coulibaly, 74′ Arnautovic
VIDEO INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS
Un primo tempo senza nessun gol quello fra Bologna e Salernitana. Da segnalare però un episodio che può rivelarsi fondamentale per il risultato finale: l’espulsione per doppio giallo di Strandberg. Vedremo se nella ripresa il risultato si sbloccherà.
Il secondo tempo
Non solo si sblocca il risultato, ma la partita esplode! Succede di tutto: la Salernitana va in vantaggio con il gol di Bonazzoli, il Bologna trova il pareggio poco dopo con De Silvestri. I campani però restano mentalmente in partita e al 70esimo trovano anche il gol del vantaggio con Coulibaly; risponde ancora il Bologna che pareggia ancora con De Silvestri, per una clamorosa doppietta, e infine la vince con il primo gol in rossoblu di Arnautovic. Da segnalare le due espulsioni di Soriano e Schouten. Insomma, non poche emozioni.
Torna su per vedere gli highlights della partita
CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

