Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Bologna-Roma 1-5
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Poli; Barrow, Soriano, Vignato; Palacio.
All. Mihajlovic
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Spinazzola, Villar, Veretout, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
All. Fonseca
Arbitro: Guida
Marcatori: 5′ aut. Poli, 10′ Dzeko, 15′ Pellegrini, 24′ aut. Cristante, 35′ Veretout, 44′ Mkhtaryan
La Roma sblocca subito il risultato dopo cinque minuti di partita: la firma è di Edin Dzeko, servito perfettamente in area da sinistra da Spinazzola. Ancora il bosniaco è l’autore del raddoppio dei giallorossi: palla in verticale per l’ex City che controlla, salta Danilo con una finta e poi batte il portiere avversario con un piazzato sul primo palo. Poco dopo Dzeko sfiora addirittura la tripletta, ma Ravaglia dice no, stavolta. Inizio disastroso per il Bologna che dopo 14′ è sotto di 3-0: Pellegrini si inserisce perfettamente e piazza anche lui sul primo palo. I rossoblu però la riaprono con un clamoroso autogol di Cristante, anche anticipa Pau Lopez e sbaglia il controllo. Poco prima della fine del primo tempo arriva però il 4-1 della Roma, firmato da Veretout. Infine anche il 5-1: risultato pazzesco!
Il secondo tempo
Nella ripresa la Roma gestisce il risultato senza spingere troppo sull’acceleratore. Il Bologna controlla la partita ma ogni azione offensiva è ben respita dalla difesa di Fonseca. Finisce quindi una partita praticamente decisa nel primo tempo con una vittoria netta degli ospiti.
Torna su per vedere gli highlights di Bologna-Roma

