Video Bologna Parma 4-1: doppio Soriano e Mihajlovic sorride

28 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

La diretta di Bologna-Parma, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di lunedì 28 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bologna-Parma è l’ultima gara della seconda giornata di serie A. Una frazione di gara dominata dai padroni di casa, che sono passati in vantaggio grazie alla rete di Soriano al 16’. Gli ospiti pagano svariate assenze in differenti zone del campo. Limiti dei quali Soriano approfitta, raddoppiando al 30’. Per il momento questo scontro diretto è su binari eccellenti per il gruppo di Mihajlovic. La squadra di Liverani dovrà scendere in campo con ben altro piglio.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Il secondo tempo di Bologna-Parma

Un secondo tempo che non ha messo in dubbio il dominio del Bologna. Il Parma sembra poter organizzare una risposta, ma alla prima chance i padroni di casa vanno in rete. Il gol di Skov Olsen chiude i giochi e a nulla serve la rete della bandiera di Hernani. Come se non bastasse, l’arbitro decide di punire Iacoponi con un cartellino rosso. Dapprima assegna il rigore e poi indica punizione dal limite. L’ultima rete giunge al 91′, con il Parma ormai fermo. Trova la gioia Palacio, che scaglia un bolide sotto la traversa.

Il tabellino di Bologna-Parma

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey (80’ Denswil); Schouten, Poli (64’ Medel); Skov Olsen (92′ Orsolini), Soriano, Barrow (80’ Sansone); Palacio (92′ Santander). All.: Mihajlovic.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Kucka; Dezi (58’ Siligardi); Gervinho (69’ Sprocati), Karamoh. All.: Liverani.

Arbitro: Valeri

Marcatori: 16’; 30’ Soriano (B), 56’ Skov Olsen (B), 67’ Hernani (P), 91′ Palacio (B)

Ammoniti: Kucka (P), Laurini (P)

Espulsi: Iacoponi (P)

LE PAGELLE DI BOLOGNA-PARMA