Video Bologna Cagliari 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

1 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Video Bologna-Cagliari, gol e highlights in diretta della partita in programma oggi e valida per la 29^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Bologna Cagliari 1-1

Bologna (4-2-3-1): Skoruspki; Tomiyasu, Danilo Lar., Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli (dal 24′ Lykogiannis), Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Pellegrini Lu.; Joao Pedro, Simeone.

Arbitro: Sacchi

Marcatori: 45’+4′ Barrow, 46′ Simeone

Ammoniti: Schouten, Tomiyasu, Dijks (B) – Carboni, Lu. Pellegrini (C)

Il Bologna spinge sull’acceleratore fin dal primo minuto. Il Cagliari tiene botta e spera di colpire in ripartenza. Barrow, reduce da gol e assist contro la Sampdoria, è fra i più attivi. Mihajlovic gli chiede di svariare per tutto il fronte offensivo e lui in effetti non dà riferimenti. L’occasione migliore creata dai Felsinei arriva al 40′: una bella azione creata sulla fascia destra, palla al centro dove il solito Palacio cerca la girata, ci riesce ma senza inquadrare la porta. Nei minuti di recupero il Bologna segna il gol del vantaggio: sempre lui, ancora Barrow.

Il secondo tempo

Inizia la ripresa e dopo esattamente un minuto arriva la rete del pareggio: la firma è di Giovanni Simeone, che riesce a ribadire in rete un assist di Nainggolan. Dopo il silent check col VAR, l’arbitro Sacchi assegna il gol. Il Bologna si ributta in avanti alla ricerca della rete del nuovo vantaggio: Palacio si muove per tutto il fronte offensivo, Barrow è sempre pericoloso palla al piede, ma gli attacchi non trovano risvolti positivi per i padroni di casa. La partita finisce 1-1 ed è un pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.

Torna su per vedere gli highlights del match