Bologna Benevento 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Bologna-Benevento, risultato e highlights in diretta dell'anticipo della 22^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Bologna-Benevento 1-1

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo Larangeira, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

All. Sinisa Mihajlovic

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

All. Filippo Inzaghi

Arbitro: Ghersini

Marcatori: 2′ Sansone, 60′ Viola

Il Bologna sblocca praticamente subito il risultato: al secondo minuto di partita, Sansone la mette dentro. Splendido lavoro di Barrow in area di rigore, il tiro è rimpallato e finisce sul piede dell’esterno italiano che ha la porta spalancata e mette facilmente in porta. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-0 in favore dei rossoblu.

INFORTUNIO ARTHUR, LE NEWS DELLA JUVE: SALTA NAPOLI E PORTO?

Il secondo tempo

Nella ripresa, intorno all’ora di gioco, il Benevento trova la rete del pareggio con Nicolas Viola. Dopo un cross da destra, Skorpuski sbaglia completamente l’uscita e la palla resta nell’area piccola: a raccoglierla è proprio il centrocampista che di tacco la mette nella porta vuota. Un pareggio che sicuramente farà arrabbiare Mihajlovic. Dopo cinque minuti di recupero, la difesa dei campani resiste e porta a casa un punto molto importante per la lotta salvezza. Non sarà contento invece Sinisa.

Torna su per vedere gli highlights di Bologna-Benevento

PS5, DISPONIBILITA’ IN ITALIA: QUANDO ARRIVA IL RESTOCK