Bodo Glimt Roma 6-1: risultato, gol e highlights della partita di Conference League

21 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Bodo Glimt Roma: match valido per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

La Roma va a fare visita al Bodo Glimt nella fase a gironi di Conference League. L’inizio della sfida è da incubo per i giallorossi, visto che nei primi 20 minuti i padroni di casa vanno in gol con Botheim e Berg. La Roma però non molla e al 28 riapre la sfida con Perez. Le due squadre arrivano all’intervallo sul 2-1 per il Bodo Glimt.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Nella ripresa Mourinho getta subito nella mischia Cristante, Mkhitaryan e Shomurodov. Cambi che non danno i frutti sperati, perchè al 52′ arriva il 3-1 di Botheim (B). Il disastro giallorosso prosegue al 71′ con la rete di Solbakken. nei minuti successivi, Pellegrino e Botheim arrotondano il punteggio. Termina così con un umiliante 6-1 la sfida europea della Roma.

INFORTUNIO ZANIOLO: LE NEWS DALLA ROMA

Il tabellino di Bodo Glimt Roma

Marcatori: 8′ Botheim (B), 20′ Berg (B), 28′ Perez (R), 52′ Botheim (B), 71′ Solbakken (B), 78′ Pellegrino (B), 80′ Botheim (B)

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode (81′ Hoibraaten), Bjorkan; Fet (81′ Vetlesen), Berg, Konradsen (92′ Hagen); Solbakken (87′ Koomson), Botheim, Pellegrino (87′ Mugisha). All. Kjetil Knutsen

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Kumbulla, Ibanez, Calafiori; Darboe (46′ Cristante), Diawara (60′ Pellegrini); Perez, Villar (46’Mkhitaryan), El Shaarawy (60′ Abraham); Mayoral (46′ Shomurodov). All. Mourinho

Ammoniti: Darboe, Lode

Espulsi: –

Arbitro: Palabiyik

JUVENTUS-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS