Benevento Cosenza 3-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

23 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella nona giornata del Campionato di Serie B, il Benevento di Fabio Caserta s'appresta a ospitare il Cosenza di Marco Zaffaroni.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie B, il Benevento di Fabio Caserta s’appresta a ospitare il Cosenza di Marco Zaffaroni. Le due squadre arrivano all’incontro entrambe con un pareggio, con i padroni di casa che ne hanno conquistati tre di fila e sono chiamati a invertire la rotta per risalire la classifica, continuando così a perseguire il sogno Serie A. Attenzione, però, ai calabresi, a metà classifica ma che sognano il sorpasso ai sanniti in caso di vittoria.

CREMONESE-BENEVENTO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

I sanniti chiudono avanti la prima frazione con Barba, più lesto di tutti ad arrivare sull’assist di Lapadula sugli sviluppi di un calcio d’angolo conquistato da Sau. Da segnalare l’infortunio al 23′ al portiere Paleari, sostituito da Manfredini.

Secondo tempo

Nella ripresa, c’è solo una squadra in campo ed è il Benevento, che arrotonda il risultato prima con Lapadula e poi con il neo entrato Tello, servito proprio dallo scatenato attaccante italo-peruviano.

COSENZA-FROSINONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Benevento-Cosenza

Marcatori: 33′ Barba (BEN), 56′ Lapadula (BEN), 86′ Tello (BEN)

Benevento (4-2-3-1): Paleari (23′ Manfredini); Letizia, Glik, Barba, Foulon; Viviani (76′ Acampora), Calo; Ionita, Brignola (72′ Vokic), Sau (72′ Tello); Lapadula.
A disp.: Basit, Di Serio, Insigne, Masciangelo, Moncini, Muraca, Talia, Vogliacco.
All. Fabio Caserta

Cosenza (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm (80′ Bittante), Carraro, Gerbo (60′ Eyango), Vallocchia (59′ Anderson), Sy; Gori (72′ Millico), Caso (72′ Pandolfi).
A disp.: Corsi, Florenzi, Kristoffersen, Matosevic, Minelli, Saracco, Venturi.
All. Marco Zaffaroni

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova
Assistenti: Sechi – Macaddino
Quarto Ufficiale: Perri
VAR: Camplone
AVAR: Ranghetti

Ammonizioni: Calo (BEN), Pandolfi (COS)

CROTONE-PISA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!