Video Benevento Bologna 1-0: gol e highlights della partita di Serie A

4 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Benevento Bologna, gol e highlights della partita valida per la 3^ giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Benevento-Bologna 0-0

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Iago Falque; Moncini.

All. Inzaghi

Bologna (4231): Skorupski; De Silvestri, Medel, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio

All. Mihajlovic

Arbitro: Sozza

Marcatori: /

Un primo tempo senza emozioni quello fra Benevento e Bologna. Una partita molto equilibrata con qualche occasione creata da una parte e dall’altra. Da segnalare un infortunio per parte: Moncini per il Benevento, Medel per Mihajlovic. Le squadre vanno a riposo con il risultato di 0-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa la partita si accende e c’è qualche occasione in più. Intorno all’ora di partita arriva la rete che sblocca il risultato: la firma è di Gianluca Lapadula, che mette dentro l’1-0. Il Bologna pareggia con Svanberg, ma l’arbitro annulla dopo check col VAR per un fallo di mano. I rossoblu non riescono più a creare e il Benevento porta a casa la seconda vittoria di questo campionato (dopo il 3-2 rocambolesco con la Sampdoria). Una buoa iniezione di fiducia dopo i cinque gol presi dall’Inter. Mihajlovic non sarà facile di questo risultato.

Torna su per vedere gli highlights di Benevento-Bologna