Belgio Francia 2-3: risultato, gol e highlights di Nations League

7 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Belgio e Francia si sfidano nel match valido per le semifinali di Nations League: il risultato e gli highlights della sfida.

Gioca a Superscudetto

Va in scena a Torino la seconda semifinale di Nations League. Belgio e Francia si sfidano alla ricerca di un posto in finale contro la Spagna, mentre chi perde troverà l’Italia domenica nella sfida per il terzo e quarto posto.

INFORTUNIO BELOTTI, QUANDO RIENTRA: LE ULTIME NEWS

Belgio-Francia, il match

L’equilibrio tra le due squadre regge quasi fino alla fine del primo tempo, quando i diavoli rossi trovano addirittura due reti che tagliano le gambe ai galletti: prima segna Carrasco, poi raddoppia Lukaku con un grandissimo gol. Nella ripresa però la Francia cambia faccia, pareggia con le reti di Benzema e Mbappé su rigore e poi conquista la finale con la rete decisiva di Theo Hernandez.

ITALIA-SPAGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

MARCATORI (37′ Carrasco, 40′ Lukaku, 62′ Benzema, 69′ rig. Mbappe, 90’+1′ Theo Hernandez)

BELGIO (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Denayer; Castagne (90’+1′ Batsuhayi), Witsel, Tielemans (70′ Vanaken), De Bruyne, Carrasco; Hazard (74′ Trossard), Lukaku.
 A disp.: Mignolet, Casteels, Boyata, Lukebakio, Foket, Theate, De Ketelaere, Dendoncker, Saelemaekers
 CT: Roberto Martinez

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard (90’+1′ Dubois), Pogba, Rabiot (75′ Tchouameni); T. Hernandez; Griezmann; Benzema (90’+6′ Veretout), Mbappé
A disp.: Costil, Maignan, Kimpembe, Martial, Diaby, Guendouzi, Upamecano, Digne, Ben Yedder.
CT: Didier Deschamps

INFORTUNIO PESSINA, LE ULTIME NEWS