Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann si appresta a ospitare il Salisburgo di Matthias Jaissle. Il match d’andata è terminato 1-1, dunque passerà al turno successivo chi vincerà la sfida.
BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Primo tempo
Dominio assoluto da parte del Bayern Monaco nel corso della prima frazione. Protagonista il “solito” Lewandowski con una tripletta, con due reti realizzate su rigore. Arrotonda il punteggio Gnabry, per il Salisburgo è notte fonda.
Secondo tempo
La ripresa è una sorta di allenamento per il Bayern Monaco, che arrotonda con Müller. A salvare parzialmente l’onore in casa Salisburgo ci pensa Kjærgaard che segna il gol della bandiera. Nel finale, c’è tempo per la doppietta di Müller e per il sigillo di Sané.
EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Il tabellino di Bayern Monaco-Salisburgo
Marcatori: 12′ rig., 21′ rig., 23′ Lewandowski (BAY), 31′ Gnabry (BAY), 54′, 83′ Müller (BAY), 70′ Kjærgaard (SAL), 87′ Sané (BAY)
Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Süle (66′ Nianzou), Hernández (60′ Upamecano); Gnabry (46′ Sarr), Kimmich, Musiala (66′ Roca), Coman (66′ Choupo-Moting); Müller, Sané; Lewandowski.
A disp.: Ulreich, Richards, Wanner, Sabitzer, Vidović, Tillman, Stanišić.
All. Julian Nagelsmann
Salisburgo (4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Solet (46′ Piątkowski), Wöber, Ulmer; Capaldo, Camara (68′ Tijani), Seiwald (46′ Sučić); Aaronson; Adamu (61′ Kjærgaard), Adeyemi (62′ Šeško).
A disp: Mantl, Walke, van der Brempt, Bernède, Junuzovic, Guindo, Bernardo.
All. Matthias Jaissle
Arbitro: Clément Turpin (FRA)
Assistenti: Nicolas Danos (FRA) – Cyril Gringore (FRA)
Quarto Ufficiale: Ruddy Buquet (FRA)
VAR: Jérôme Brisard (FRA)
AVAR: Delajod Willy (FRA)
BOCHUM-BAYERN MONACO 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!

