Bayern Monaco Barcellona 2-0: gol e highlights della partita di Champions Leag

13 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bayern Monaco supera 2-0 il Barcellona: sono di Lucas Hernandez e Sané le reti che regalano i tre punti alla formazione bavarese

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Bayern Monaco-Barcellona

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Lucas Hernandez, Alphonso Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Musiala, Mané; Muller. A disposizione: De Ligt, Gnabry, Goretzka, Chopo-Moting, Ulreich, Gravenberch, Tel, Mazraoui, Stanisic. Allenatore: Nagelsmann.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphael, Lewandowski, Dembele. A disposizone: Bellerin, Piqué, Ansu Fati, Ferran Torres, Depay, Jordi Alba, Kessié, De Jong, Eric Grci, Inaki Pena, Balde, Tenas. All. Xavi.

Marcatori: 50′ Lucas Hernandez (BAY), 54′ Sané (BAY)

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’Allianz Arena ospita una dei big match della fase a gironi di Champions League: il Bayern Monaco ritrova per la prima volta da avversario Robert Lewandowski, passato in estate al Barcellona. La gara si sblocca solo a inizio ripresa quando Lucas Hernandez segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete del centrale francese è un duro colpo per i blaugrana che quattro minuti più tardi subiscono anche il raddoppio di Sané.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS