Bari Latina 3-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

27 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Gol, highlights e tabellino di Bari-Latina, gara valida per la sedicesima giornata di serie C, gruppo C

Gioca a Superscudetto

Latina che parte bene in questo primo tempo. Gara tatticamente ben impostata e per circa 20 minuti non vi sono reali chance. Gli ospiti riescono poi a rendersi pericolosi. Paponi perde una palla sanguinosa, lanciando un tre contro due. Ercolano però spreca tutto sparando alto. Al 33′ è il Bari a passare in vantaggio con Antenucci. Bel lancio per Paponi, che serve una palla tesa al entro. Pasticcio in difesa con Cardinali che respinge sui piedi di Antenucci, che non può sbagliare.

EMPOLI-FIORENTINA, GOL E HIGHLIGHTS

Il secondo tempo di Bari-Latina

Pronti, via e Latina che pareggia. Ci pensa Di Livio, che conclude un ottimo contropiede degli ospiti. Frattali non può nulla sul suo diagonale. Trascorono però appena sei minuti e Paponi riporta il Bari in avanti. Bel cross di Carissoni e colpo di testa perfetto. Si supera poi Frattali, che para un tiro a colpo sicuro di Carletti. Gara chiusa da Marras, che conclude l’ottimo lavoro di Maita, che recupera palla a centrocampo. L’ala non si fa pregare, controllo e tiro vincente.

Il tabellino di Bari-Latina

Bari (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Scavone, Maita, D’Errico, Botta, Antenucci (c), Paponi

Latina (3-5-2): Cardinali, Giorgini, Amadio, Di Livio, Carletti, Sane, Tessiore, Carissoni, Esposito (c), Nicolao, Ercolano

Ammoniti: Maita, Ercolano, Esposito, Giorgini, Scavone, Di Livio

Marcatori: 33′ Antenucci (B), 50′ Di Livio (L), 56′ Paponi (B), 89′ Marras (B)

JUVENTUS-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS