Barcellona Real Madrid 1-2: risultato, gol e highlights del Clasico della Liga

24 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

La Spagna calcistica si ferma per assistere alla partita più sentita della Liga: è in programma il "Clasico" tra Barcellona e Real Madrid.

Gioca a Superscudetto

La Spagna calcistica si ferma per assistere alla partita più sentita della Liga: è in programma il “Clasico” tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana non stanno vivendo una grandissima stagione, con Ronald Koeman sempre sul piede di partenza, al contrario delle Merengues di Carlo Ancelotti che sono sì quarte in classifica, ma a tre punti dalla vetta e con una gara in meno.

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Match come sempre molto combattuto tra le due squadre più blasonate di Spagna. Per il momento, decide un gol dell’ex Bayern Monaco Alaba su assist di Rodrygo.

Secondo tempo

Nella ripresa, il Barcellona prova a raddrizzare il match rendendosi pericoloso con i nuovi entrati Coutinho e Aguero, ma il Real Madrid resiste sino alla fine, trovando anche il raddoppio a tempo scaduto con Vazquez. Che non resterà l’ultima azione del match, dal momento che Aguero riesce ad accorciare al 7′ di recupero per l’1-2 finale. Trema la panchina di Koeman.

ARMINIA BIELEFELD-BORUSSIA DORTMUND 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Barcellona-Real Madrid

Marcatori: 32′ Alaba (RMA), 90’+4′ Vazquez (RMA), 90’+7′ Aguero (BAR)

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Mingueza (46′ Coutinho), Piqué, Garcia, Alba; F. de Jong (77′ Roberto), Busquets, Gavi (85′ L. de Jong); Dest, Depay, Fati (74′ Aguero).
A disp.: Balde, Demir, Lenglet, Neto, Nico, Pena, Puig, Umtiti.
All. Ronald Koeman

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo (72′ Valverde) (90’+2′ Carvajal), Benzema, Vinicius (87′ Asensio).
A disp.: Blanco, Camavinga, Carvajal, Diaz, Nacho, Hazard, Lopez, Lunin, Marcelo, Vallejo.
All. Carlo Ancelotti

Ammonizioni: Piqué (BAR), Mendy (RMA)

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!