Avellino Palermo 1-0: gol e highlights dei playoff di Serie C

26 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

La rete messa a segno da parte di D'Angelo nel primo tempo consente all'Avellino di battere il Palermo nei playoff di Serie C

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Avellino-Palermo

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo (dall’88’ Adamo), Tito; Maniero (dall’88’ Santaniello), Fella (dal 90’+1 Bernadotto).

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong (dal 58′ Saraniti), Lancini (dall’89’ Doda), Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Santana (dal 58′ Silipo), Floriano; Kanoute (dall’81’ Almici).

Marcatori: 32′ D’Angelo

Ammoniti: 35′ Fella (A), 42′ Aloi (A), 88′ Marconi (A)

VIDEO PALERMO-AVELLINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Allo stadio Partenio va in scena il ritorno dei playoff di Serie C tra l’Avellino e il Palermo. La gara di andata ha visto i rosanero imporsi 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Floriano a tre minuti dal novantesimo. La prima frazione di gioco vede le due formazioni affrontarsi a viso aperto. L’equilibrio viene rotto al 32′ quando i padroni di casa passano in vantaggio. Maniero salta due avversari e mette in mezzo per l’accorrente D’Angelo che di gran carriera firma l’1-0.

DOVE VEDERE BARI-FERALPISALÒ

Il secondo tempo di Avellino-Palermo

Nella ripresa il Palermo tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol che farebbe prendere al passaggio del turno la strada della Sicilia. I campani però riescono a restare compatti, portando a casa la vittoria che vale l’accesso al secondo turno dei playoff di Serie C. Per i rosanero, invece, sì infrangono i sogni di promozione.

VIDEO FERALPISALÒ BARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS