Austria Macedonia 3-1: gol e highlights degli Europei 2021

13 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Austria Macedonia, risultato e highlights in diretta della partita degli Europei 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Austria-Macedonia

Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic.

All.. Foda

Macedonia del Nord (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu; Nikolov, Bardi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

All. Angelovski

Arbitro: Ekberg

Marcatori: Lainer, Pandev, Gregoritsch, Arnautovic

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA SVEZIA

Dopo il match di apertura Inghilterra-Croazia, scendono in campo Austria e Macedonia. Le due squadre si affrontano a viso aperto e chiudono il primo tempo con il risultato di 1-1. In vantaggio la squadra capitanata da David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid: il gol è di Lainer. Poi però il portiere dell’Austria fa un pasticcio insieme alla difesa e regalano a Pandev un gol facile facile per il pareggio. Si va negli spogliatoi con questo risultato ma la partita è bella e aperta a qualsiasi situazione.

Il secondo tempo

Nella ripresa la partita resta in equilibrio fino a quando, poco prima dell’80esimo, l’Austria trova la rete dell vantaggio con Gregoritsch. Un gol che butta giù la Macedonia del Nord che non riesce a reagire, anzi nei minuti finali regala ad Arnautovic la rete del definitivo 3-1.

INGHILTERRA-CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights di Austria-Macedonia