Augsburg Bayern Monaco 2-1: risultato, gol e highlights Bundesliga

19 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella dodicesima giornata di Bundesliga, l'Augsburg di Markus Weinzierl si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata di Bundesliga, l’Augsburg di Markus Weinzierl si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann. I padroni di casa si trovano in una complicata posizione in classifica, occupando il terzultimo posto con 9 punti che, attualmente, garantirebbe lo spagnolo con la prima classificata della Zweite Liga per la permanenza in Bundesliga. Situazione opposta, invece, per i pluricampioni tedeschi, in testa al campionato con l’obiettivo di allungare momentaneamente a +7 sul Borussia Dortmund, prima inseguitrice.

UNION BERLINO-BAYERN MONACO 2-5: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Partita molto divertente e più complicata del previsto per il Bayern Monaco, addirittura sotto al 23′ per la rete di Pedersen. Al 35′, i padroni di casa trovano il raddoppio con Hahn, che anticipa Hernandez su cross di Iago. Poco dopo, però, il solito Lewandowski riporta in partita i suoi chiudendo così la prima frazione sotto per 2-1.

Secondo tempo

Nella ripresa i bavaresi provano a ribaltare la situazione, ma la loro serata non è delle migliori e non riescono mai seriamente a impensierire Gilkiewicz. L’Augsburg, dunque, porta a casa un successo prestigioso che la allontana dalle zone calde della classifica. Seconda battuta d’arresto in Bundesliga, invece, per il Bayern Monaco.

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Augsburg-Bayern Monaco

Marcatori: 23′ Pedersen (AUG), 35′ Hahn (AUG), 38′ Lewandowski (BAY)

Augsburg (4-4-2): Gilkiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Pedersen (74′ Gruezo); Caligiuri (58′ Framberger), Maier, Dorsch (74′ Moravek), Iago; Zeqiri (82′ Cordova), Hahn (82′ Jensen).
A disp.: Gregoritsch, Gunther, Koubek, Winther.
All. Markus Weinzierl

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard (87′ Nianzou), Upamecano, Hernandez, Richards (52′ Davies); Sabitzer (52′ Musiala), Goretzka; Gnabry, Müller, Sané (69′ Choupo-Moting); Lewandowski.
A disp.: Cuisance, Fruchtl, Roca, Sarr, Tolisso.
All. Julian Nagelsmann

Arbitro: Daniel Siebert

Ammonizioni: Hahn (AUG), Hernandez (BAY), Framberger (AUG)

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 1-5: GOL E HIGHLIGHTS!