Atalanta Rappresentativa Valseriana 15-0: risultato amichevole, gol e highlights

10 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo per un test amichevole da disputare contro la Rappresentativa Valseriana.

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo per un test amichevole da disputare contro la Rappresentativa Valseriana.

ATALANTA, LE NUOVE MAGLIE DELLA STAGIONE 2022/2023

Primo tempo

Come da previsione, la prima frazione è totalmente a senso unico per l’Atalanta. Il primo gol della stagione è di Palomino all’8′, poi si scatena Boga autore di una tripletta. A completare il parziale di 6-0 ci pensano i colombiani Muriel e Zapata.

Secondo tempo

Consueta girandola di cambi nella ripresa, con l’Atalanta che esagera e realizza altri 9 gol. Sugli scudi Miranchuk, autore di una tripletta, seguito da Malinovskyi che ne fa due. A seguire, a segno anche Lammers, Maehle, Cissé e Koopmeiners. Il primo test dell’Atalanta termina così 15-0.

ATALANTA, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO A LUGLIO

Il tabellino di Atalanta-Rappresentativa Valseriana

Marcatori: 8′ Palomino (ATA), 13, 16′, 44′ Boga (ATA), 19′ Muriel (ATA), 41′ Zapata (ATA), 49′, 53′, 69′ Miranchuk (ATA), 67′, 90′ Malinovskyi (ATA), 82′ Lammers (ATA), 86′ Maehle (ATA), 89′ Cissé (ATA), 90′ Koopmeiners (ATA)

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Okoli, Palomino, Ruggeri; Cissé, Scalvini, Ederson, Zortea; Muriel, Boga; Zapata.
A disp.: Bertini, Rossi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Freuler, Koopmeiners, Ilicic, Malinovskyi, Miranchuk, Lammers.
All. Gian Piero Gasperini

Rappresentativa Valseriana (3-4-3): Bertolino; Caccia, Cassinelli, Confalonieri; Franchini, Pelliccioli, Crotti, Bosoni; Tiraboschi, Lapadula, Capelli.
A disp.: Bogazzi, Carminati, Bertolino, Carrara, Masserini, Bastioni, Brambilla, Riva, Zafidi, Zenoni, Gallizioli, Piantoni, Bigoni, Cavagnis, Plodari, Ruggeri, Ghilardi, Zenucchi, Ruffato, Marchesi, Borlini, Biava.
All. Roberto Radici

Arbitro: Sig. Agostoni di Milano

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS