Atalanta Sassuolo 5-1: gol e highlights della partita di Serie A

3 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Video Atalanta Sassuolo, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi alle 15:00.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Atalanta-Sassuolo 5-1

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

All.: Gasperini.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

All.: De Zerbi

Arbitro: Chiffi

Marcatori: 11′ Zapata, 45′ Pessina, 49′ Zapata, 57′ Gosens, 67′ Muriel, 75′ Chiriches

L’Atalanta sblocca subito il risultato: intorno all’11esimo minuto di partita, Zapata trova la rete che porta avanti i suoi. Il Sassuolo prova a reagire con qualche azione e il giro palla, ma la squadra di Gasperini è ben messa in campo come al solito ed è difficile da contrastare, oltre ad essere sempre pericolosa quando si riversa nell’area di rigore avversaria. Ad un minuto dalla fine del primo tempo Matteo Pessina trova anche il raddoppio su assist al bacio di Ilicic. I bergamaschi vanno negli spogliatoi con il risultato di 2-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa l’Atalanta dilaga con altre tre reti: subito Zapata firma una doppietta che porta a tre le reti degli orobici, poi è il turno di Robin Gosenso che firma il 4-0. Dopo esattamente dieci minuti, Muriel, entrato dalla panchina, mette dentro anche il quinto gol. Il Sassuolo riesce, al 75′, ad “accorciare le distanze” con Vlad Chiriches.

Torna su per vedere gli highlights di Atalanta-Sassuolo