Atalanta Milan 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

3 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Atalanta e Milan si sfidano nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A: risultato e highlights della sfida.

Gioca a Superscudetto

La settima giornata del campionato di Serie A si chiude col big match che vede affrontarsi Atalanta e Milan. I bergamaschi vengono dal pareggio con l’altra milanese, l’Inter, e dalla preziosissima vittoria in Champions League. I rossoneri invece vengono dalla vittoria sullo Spezia in campionato, ma seguita dalla sconfitta europea contro l’Atletico Madrid.

SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta-Milan, il match

Parte fortissimo il Milan, che trova immediatamente il vantaggio col gol di Calabria dopo appena un minuto di gioco. L’Atalanta reagisce e crea, ma perde Pessina per infortunio. Nel finale di primo tempo poi arriva il raddoppio di Tonali per un’ingenuità di Freuler. Nella ripresa Leao sigla il tris del Milan, poi nel finale la dea si ridesta, ma è troppo tardi.

INTER-ATALANTA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

RETI: 1′ Calabria (M), 42′ Tonali (M), 78′ Leao (M), 86′ rig. Zapata (A), 94′ Pasalic (A)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral (dal 46′ Koopmeiners), Palomino; Maehle (dal 56′ Muriel), De Roon, Freuler (dall’87’ Pasalic), Zappacosta; Pessina (dal 24′ Pezzella), Malinovskyi (dal 56′ Ilicic); Zapata. All. Gian Piero Gasperini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez (dall’80’ Ballo-Touré); Tonali (dall’80’ Bennacer), Kessié; Saelemaekers, Diaz (dal 74′ Messias), Leao (dall’89’ Pellegri), Rebic. All. Stefano Pioli.

ARBITRO: Marco Di Bello di Brindisi.

AMMONITI: De Roon (A), Brahim Diaz (M), Tomori (M), Messias (M), Leao (M).

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO PESSINA, LE ULTIME NEWS