Atalanta Liverpool 0-5: gol e highlights della partita di Champions

3 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Atalanta Liverpool, risultato e highlighys in diretta live della partita di Champions League di questa sera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Atalanta-Liverpool 0-5

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata.

All. Gasperini

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, R.Williams, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Diogo Jota, Mané.

All. Klopp

Arbitro: Hategan

Marcatori: 15′, 33′ e 54′ Diogo Jota, 47′ Salah, 49′ Mané

Il Liverpool è subito pericoloso con Diogo Jota, ma Sportiello respinge. Ma proprio il portoghese, al 15′, sblocca il risultato: bella verticalizzazione da destra per l’ex Wolverhampton che controlla, regge l’urto del difensore e supera il portiere con un dolce pallonetto. Diogo Jota è in serata e poco dopo la mezz’ora segna un gol bellissimo: lancio da destra, controllo di sinistro e tiro di destro sul primo palo, per Sportiello è difficilissima respingere. 0-2 a Bergamo.

Il secondo tempo

Nella ripresa non c’è alcun tipo di reazione dell’Atalanta, anche perché non ne ha modo. Il Liverpool rientra in campo con tutta l’intenzione di chiudere la questione, e ci riesce. Subito gol di Mohamed Salah, lanciato in contropiede: corre tutta la metà campo, rientra sul mancino e non lascia scampo a Sportiello. La quarta rete è di Sadio Mané, mentre la quinta è ancora di Diogo Jota, che avrà il diritto di portarsi il pallone a casa. Dopo il 5-0 a Bergamo praticamente non c’è più partita: il Liverpool torna a casa con tre punti, brutta serata per gli orobici che speravano finisse diversamente.

Torna su per vedere gli highlights di Atalanta-Liverpool