Atalanta Juve 1-0: gol e highlights della partita di Serie A

18 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Video Atalanta Juve, risultato e highlights della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Atalanta-Juventus 1-0

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

All. Gasperini

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

All. Pirlo

Arbitro: Orsato

Marcatori: 87′ Malinovskyi

LAZIO-BENEVENTO: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Un primo tempo in tre fasi a Bergamo. Inizia molto meglio a Juve creando qualche occasione pericolosa, ma il gol non arriva. Nel momento centrale della prima frazione di gioco, invece, l’Atalanta viene fuori e va molto vicina al gol con Pessina. Nei minuti finali i bianconeri vengono di nuovo fuori: Morata riesce anche a superare Gollini, ma è provvidenziale l’intervento sulla linea del difensore avverario. Il primo tempo finisce così 0-0.

INFORTUNIO CHIESA: LE ULTIME NEWS

Il secondo tempo

La partita resta in equilibrio per tutta la ripresa, fino a quando Gasperini non decide di cambiare e di inserire gli uomini di qualità. Ilicic e Malinovskyi cambiano il passo della sua squadra ed è proprio l’ucraino a trovare la rete che regala tre punti fondamentali alla sua squadra. L’Atalanta batte la Juve dopo 20 anni e la superano in classifica: gli orobici ora sono al terzo posto, mentre i bianconeri ora rischiano di farsi acciuffare dal Napoli, impegnato questa sera contro l’Inter.

Torna su per vedere gli highlights di Atalanta-Juve

MILAN-GENOA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH