Atalanta Inter 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

8 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Atalanta Inter, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio alle 15:00.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Atalanta-Inter 1-1

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djmsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Malinovskyi, Zapata.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Martinez, Sanchez.

Arbitro: Doveri

Marcatori: 58′ Lautaro Martinez, 79′ Miranchuk

La partita è equilibrata con l’Atalanta che tiene di più il pallino del gioco. L’Inter infatti aspetta arroccata in difesa il momento giusto per ripartire e colpire la difesa alta degli orobici. Gomez e Malinovskyi lavorano molto fra le linee, ma non riescono a trovare il varco giusto per Zapata o per gli inserimenti dei centrocampisti. L’Inter è pericolosa una volta con Vidal, ma non riesce a metterla dentro. Finisce il primo tempo con il risultato di 0-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa la partita si accende. L’Inter trova la rete dell’1-0 con Lautaro Martinez, che mette dentro la palla con una girata di testa bellissima. Sportiello non poteva farci nulla. L’Atalanta prova a reagire e Gasperini fa la mossa vincente: fuori un deludente Malinovskyi, entra Miranchuk alla sua prima presenza in Serie A. Ed è proprio l’ex Lokomotiv Mosca a trovare la rete del pareggio a meno di dieci minuti dalla fine. Nei minuti di recupero c’è un’occasione per parte, ma la palla non entra: il match si chiude sul risultato di 1-1.

Torna su per vedere gli highlights di Atalanta-Inter

TAG: