La Fiorentina grazie a una doppietta di Vlahovic batte l’Atalanta in trasferta, a Bergamo finisce 2-1 per la squadra allenata da Italiano. Gol annullato a Djimsiti sul punteggio di zero a zero – fuorigioco precedente di Zapata – e poi rete del serbo (lui stesso si procura il rigore) che aveva permesso ai viola di condurre sul campo della Dea dopo 45 minuti di gioco.
Il secondo tempo di Atalanta Fiorentina
Nella ripresa la viola raddoppia, sempre su rigore, per fallo subito da Bonaventura. Dagli undici metri non sbaglia ancora il serbo. A riaprirla è Zapata per fallo di Callejon su Gosens. Freddo dal dischetto il colombiano. Ma per l’Atalanta non c’è più tempo.
NAPOLI JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS
Il tabellino di Atalanta Fiorentina
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti, Maehle (50′ Gosens), Freuler, Pasalic (83′ Ilicic), Zappacosta, Pessina (86′ Koopmeiners), Miranchuk (50′ Malinovskyi), Zapata D. (83′ Piccoli)
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti (26′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira (66′ Amrabat), Duncan (76′ Castrovilli), Callejon (76′ Gonzalez N.), Vlahovic, Sottil (66′ Saponara)
Marcatori: 33′ e 49′ Vlahovic, 61′ Zapata

