Atalanta Fiorentina 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Atalanta e Fiorentina in campo per la terza giornata del campionato italiano

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina grazie a una doppietta di Vlahovic batte l’Atalanta in trasferta, a Bergamo finisce 2-1 per la squadra allenata da Italiano. Gol annullato a Djimsiti sul punteggio di zero a zero – fuorigioco precedente di Zapata – e poi rete del serbo (lui stesso si procura il rigore) che aveva permesso ai viola di condurre sul campo della Dea dopo 45 minuti di gioco.

Il secondo tempo di Atalanta Fiorentina

Nella ripresa la viola raddoppia, sempre su rigore, per fallo subito da Bonaventura. Dagli undici metri non sbaglia ancora il serbo. A riaprirla è Zapata per fallo di Callejon su Gosens. Freddo dal dischetto il colombiano. Ma per l’Atalanta non c’è più tempo.

NAPOLI JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS 

Il tabellino di Atalanta Fiorentina

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti, Maehle (50′ Gosens), Freuler, Pasalic (83′ Ilicic), Zappacosta, Pessina (86′ Koopmeiners), Miranchuk (50′ Malinovskyi), Zapata D. (83′ Piccoli)

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti (26′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira (66′ Amrabat), Duncan (76′ Castrovilli), Callejon (76′ Gonzalez N.), Vlahovic, Sottil (66′ Saponara)

Marcatori: 33′ e 49′ Vlahovic, 61′ Zapata