Atalanta Cagliari 1-2: gol e highlights della partita di Serie A

6 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Grande impresa del Cagliari che vince sul campo dell'Atalanta: i sardi espugnano Bergamo grazie a una doppietta di Gaston Pereiro

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Atalanta-Cagliari

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Palomino, Djimsiti, Pezzella (45′ Maehle); Koopmeiners, Freuler; Pessina (58′ Boga), Pasalic (54′ Rossi), Malinovskyi; Muriel (58′ Zapata (71′ Mihaila)). A disposizione: Sportiello, Toloi, De Roon, Demiral, Hateboer, Scalvini. All. Gasperini.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Obert (87′ Ceppitelli); Bellanova (87′ Carboni), Deiola, Grassi, Dalbert (78′ Baselli), Lykogiannis; Marin; Pereiro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Iovu, Kourfalidis, Desogus, Gagliano, Luvumbo. All. Mazzarri.

Marcatori: 49′ Pereiro, 64′ Palomino, 67′ Pereiro

Ammoniti: 24′ Dalbert, 35′ Grassi, 60′ Zappacosta, 63′ Deiola, 90 Cragno, 92′ Goldaniga

Espulsi: 53′ Musso

VIDEO LAZIO-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

L’Atalanta e il Cagliari si affrontano nella 24^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. La Dea è reduce dal pareggio a reti bianche contro la Lazio, mentre i sardi, due settimane fa, hanno fermato la Fiorentina.

INFORTUNIO ZAPATA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

L’Atalanta crea diverse occasioni da gol nel primo tempo ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa, allora, il Cagliari la punisce con Gaston Pereiro. La Dea rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Musso ma riesce ugualmente a pareggiare grazie a Palomino. Gaston Pereiro, però, è in gornata di grazia e firma la doppietta che consente ai sardi di espugnare Bergamo.

VIDEO GENOA-UDINESE 0-0: GLI HIGHLIGHTS