Il tabellino di Alessandria-Ternana 0-2
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Pierozzi, Casarini, Milanese, Beghetto; Chiarello; Kolaj, Corazza. A disp.: Crisanto, Russo, Lunetta, Arrighini, Benedetti, Mustacchio, Orlando, Speranza, Palazzi, Palombi, Gerace, Celesia. All.: Longo.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Sørensen, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. A disp.: Vitali, Krapikas, Celli, Kontek, Mazzocchi, Paghera, Peralta, Salzano, Diakité, Pettinari, Agazzi, Koutsoupias. All.: Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Giacomo Camplone (Pescara).
Marcatori: 15′ e 42′ Donnarumma
INFORTUNIO OSIMHEN: LE ULTIME NEWS
Un primo tempo nel segno di Donnarumma. Nei primi 45′ di partita contro l’Alessandria, la Ternana va a riposo con due gol di vantaggio rispetto ai padroni di casa. Entrambe le firma sono di Donnarumma, l’attaccante ex Brescia supera il portiere Pisseri prima al quarto d’ora e poi poco prima della fine del duplice fischio dell’arbitro. Si attende una risposta da parte dell’Alessandria ma non sarà semplice.
Il secondo tempo
Non c’è reazione dell’Alessandria nel secondo tempo e il risultato resta 2-0 anche a fine match. Tre punti importanti per la Ternana nel segno di Donnarumma.
EMPOLI-GENOA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS
Torna su per vedere gli highlights del match

