Virtus Francavilla-Bari, orario e dove vedere in tv e streaming

22 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su dove e come seguire in diretta tv e streaming Virtus Francavilla-Bari, derby pugliese della quinta giornata di Serie C

La Serie C torna in campo con le gare valevoli per la quinta giornata di campionato. Occhi puntati su Virtus Francavilla-Bari, match tra i più attesi del Girone C. I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nelle quattro partite fin qui disputate, hanno raccolto tre punti, frutto dei pareggi ottenuti contro Paganese, Casertana e Reggina. In mezzo una sconfitta sul campo del Catania. Il Bari, invece, ha collezionato sette punti in quattro giornate. I galletti, dopo la vittoria all’esordio contro il Sicula Leonzio, sono stati sconfitti in casa della Viterbese per poi battere il Rieti e pareggiare al “San Nicola” con la Reggina. Ecco tutte le info su come vedere in diretta la sfida tra la Virtus Francavilla e il Bari.

BARI, UFFICIALE: ESONERATO GIOVANNI CORNACCHINI

Virtus Francavilla-Bari, dove vedere la partita

Il match Virtus Francavilla-Bari, quinta giornata del Girone C del campionato di Serie C 2019/2020, va in scena alle ore 17.30 allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana. Una gara attesissima per la quale si è già registrato il tutto esaurito. La partita sarà visibile in diretta streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports, raggiungibile tramite il sito web e le app per smartphone, tablet, notebook e smart tv. Per seguire la gara è disponibile, inoltre, la diretta live testuale su Superscudetto con il collegamento che comincerà un’ora prima del fischio d’inizio.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari

Scelte di formazione molto delicate per i tecnici di Virtus Francavilla e Bari in vista del derby tutto pugliese di Serie C. L’allenatore dei padroni di casa, Trocini, è pronto a riproporre il modulo 3-5-2 con Poluzzi tra i pali e il terzetto difensivo composto da Delvino, Tiritiello e Caporale. A centrocampo Sperandeo e Albertini sulle fasce, mentre Vazquez sarà affiancato da Perez in attacco. Stesso sistema tattico per il Bari di Cornacchini che affida il reparto offensivo a Ferrare e Antenucci.

Virtus Francavilla (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti, Sparandeo, Perez, Vazquez. All.: Trocini.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Perrotta, Di Cesare; Kupisz, Awua, Scavone, Bianco, Costa; Ferrari, Antenucci. All.: Cornacchini.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!