Il tabellino di Vibonese Reggina
Vibonese (4-3-3): Mengoni; Del Col, Redolfi (75′ Altobello), Mahrous, Tito; Tumbarello, Petermann (71′ Taurino), Pugliese (75′ Rezzi); Emmausso (70′ Berardi), Bernardotto, Bubas (58′ Battista). Allenatore: Facciolo.
Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi (57′ Sounas), De Rose, Rolando (29′ Liotti); Rivas (72′ Di Francesco); Reginaldo (57′ Corazza), Denis (72′ Sarao). Allenatore: Toscano.
Arbitro: Gariglio
Marcatori: 34′ rig. Denis
Ammoniti: Redolfi, Petermann, Battista (V) – Bianchi, Sounas (R)
La prima frazione di Vibonese Reggina si conclude con il punteggio di 0-1 per gli ospiti. La Reggina infatti si mette subito a distanza con la rete del Tanque Denis, il quale conferma di non avere certo perso il vizio del gol. Tra i calabresi anche un cambio forzato: fuori Rolando per infortunio, dentro Liotti.
Il secondo tempo di Vibonese Reggina
Nella seconda frazione la Reggina mantiene un baricentro più basso rispetto al primo e finisce per soffrire le offensive dei padroni di casa, che però non sortiscono effetti. A decidere è il rigore del Tanque, che dunque consente alla Reggina di mantenere 6 punti di vantaggio sul Bari nel suo girone. Vibonese in questo momento a +3 dalla zona playout.
CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

