Vibonese Reggina, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove poter vedere Vibonese-Reggina, gara valida per la 24^ giornata di serie C, in programma alle ore 17.30 di domenica 2 febbraio 2020

Vibonese-Reggina è una gara valida per la 24^ giornata di serie C, del Girone C. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.30 di domenica 2 febbraio. I padroni di casa ospitano la capolista di Domenico Toscano. Vibonese che occupa il tredicesimo posto, al fianco della Casertana, con 28 punti conquistati in 23 giornate disputate. La capolista vanta invece ben 53 punti, con all’attivo 16 vittorie e 5 pareggi. Una gara che ha una chiara favorita ma che di certo promette battaglia.

Dove vedere Vibonese-Reggina

Chiunque volesse seguire in diretta Vibonese-Reggina, gara valida per la 24^ giornata di serie C, dovrà collegarsi al proprio account di Eleven Sports. La piattaforma digitale detiene infatti i diritti del campionato, consentendo ai propri abbonati di seguire le gare di serie C da qualsiasi dispositivo, da una smart TV o da uno smartphone.

Le probabili formazioni di Vibonese-Reggina

VIBONESE (4-3-3): Greco; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Rezzi; Bubas, Bernardotto, Berardi.

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, M. Rossi; Rolando, De Rose, N. Bianchi, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza.